The Storopack range of services
Il procedimento Storopack

IL PROCESSO STOROPACK

La gamma di servizi Storopack

Il flusso di processo qui rappresentato, è esemplificativo della gamma di prestazioni offerta. Il cliente può usufruirne scegliendo uno, molteplici o tutti i servizi.

01 Analisi

L’analisi è fondamentale per il successo del processo Storopack. In questa prima fase ci concentriamo sul prodotto del cliente analizzando i materiali d’imballo utilizzati  al momento, i mezzi di trasporto e l’organizzazione del processo di imballaggio. Dobbiamo capire tutte le necessità e gli obiettivi del cliente.

02 Ottimizzazione del processo e dei costi

In base ai risultati dell’analisi progettiamo misure concrete volte ad ottimizzare il processo d’imballaggio anche sotto il profilo economico. L’obiettivo principale è l’ottimizzazione globale dei costi a vantaggio del cliente.

03 Sviluppo

Dopo la fase di ottimizzazione passiamo a sviluppare la perfetta soluzione d’imballo. Tale soluzione può essere realizzata con prodotti standard o con personalizzazioni ad hoc.

04 Produzione

Produciamo le soluzioni di imballo protettivo in condizioni di costante controllo qualità, garantendo così l’integrazione ottimale dei nostri prodotti e macchinari nel processo di imballaggio del cliente.

05 Consegna

Per la consegna dei nostri prodotti e soluzioni d’imballo, seguiamo i requisiti nazionali ed internazionali dei nostri clienti. La selezione di adeguati mezzi di trasporto, la consegna just-in-time e le nostre sedi di produzione dislocate in tutto il mondo, garantiscono la nostra presenza,  nel posto giusto al momento giusto.

06 Servizi

I nostri servizi vanno ben oltre il supporto tecnico da parte dei nostri esperti d’imballaggio  o  dell’assistenza in loco: teniamo costantemente aggiornati i nostri clienti sulle nuove tecnologie, i materiali ed i processi, e offriamo consulenza per adeguare i processi d’imballaggio esistenti.