Storopack Italia S.r.l.
Prologispark Bologna Interporto DC11, Blocco 6.4 Interporto 40010 Bentivoglio (BO) T +39 051 6832100 packaging.it@storopack.com
Energia certificata e gestione ambientale.
La produzione sostenibile inizia molto prima di quando trasformiamo le materie prime nei nostri prodotti: le attrezzature presso le nostre sedi svolgono un ruolo importante quando si tratta di proteggere le risorse. Siamo pertanto impegnati a gestire efficientemente l’energia e ad ottimizzare costantemente l’impronta energetica delle nostre sedi.
Abbiamo già ottenuto delle notevoli riduzioni delle nostre emissioni di CO2 e dei consumi energetici grazie a varie misure di modernizzazione. Ma non abbiamo ancora finito: in audit regolari, analizziamo le possibilità di migliorare ulteriormente.
... sono risparmiate dalla nostra sede di Krumbach grazie a una gestione energetica più efficiente e a una vasta gamma di misure di modernizzazione.
... sono risparmiate dalla nostra sede di Vechta grazie a una gestione energetica più efficiente e a una vasta gamma di misure di modernizzazione.
… sono generati in sito per la produzione a Krumbach, Vechta e Langenau, usando degli impianti di cogenerazione.
... sono stati installati presso le sedi di Krumbach, Vechta e Mollet del Vallès per consentire un riscaldamento più efficiente.
... sono usati ogni mese per il riscaldamento presso le sedi di Krumbach, Vechta e Mollet del Vallès.
… si sottopongono a regolari audit indipendenti della loro efficienza energetica dal 2016 – e hanno identificato delle misure per il miglioramento: Anetz, Huarte, Krumbach, Langenau, Mainleus, Mollet del Vallès, Saint-Sébastien-sur-Loire e Vechta.
... negli stabilimenti di produzione presso le sedi di Langenau, Krumbach, Vechta, Saint-Sébastien-sur-Loire e Mollet del Vallès consumano elettricità solo a richiesta risparmiando così energia.
... stanno sostituendo le meno efficienti lampadine a incandescenza presso le sedi di Krumbach, Vechta, Mollet del Vallès, Huarte e Saint-Sébastien-sur-Loire. Di conseguenza, stiamo risparmiando 45.991 chilowattora al mese.
... negli stabilimenti di produzione presso le sedi di Langenau, Krumbach, Vechta, Saint-Sébastien-sur-Loire e Mollet del Vallès consumano elettricità solo a richiesta e risparmiano così energia.