Storopack Italia S.r.l.
Prologispark Bologna Interporto DC11, Blocco 6.4 Interporto 40010 Bentivoglio (BO) T +39 051 6832100 packaging.it@storopack.com
Per l’acqua pulita.
All’interno delle nostre sedi Molding tedesche, francesi e spagnole, ci siamo impegnati per gli obiettivi di Operation Clean Sweep e ci siamo così posti l’obiettivo di impedire alle particelle di plastica usate presso le nostre strutture produttive, di giungere nell’ambiente attraverso l’acqua. Si tratta di un importante contributo per prevenire la perdita di granuli nella catena del valore della plastica.
Per ottenere questo obiettivo, presso le nostre strutture sono state create le necessarie condizioni tecniche e strutturali per impedire gli spargimenti di granuli e assicurare che tutti gli eventuali granuli sparsi non finiscano nell’ambiente. I nostri sistemi sono stati, ad esempio, dotati di speciali filtri dell’acqua, mentre i nostri dipendenti sono stati formati a prevenire lo spargimento di granuli di plastica e, se necessario, per smaltirli adeguatamente.
Informazioni aggiuntive:
Operation Clean Sweep