Abgebildet ist ein technisches Formteil im Karton und vier Papierpolsterstränge, die an den Ecken des Kartons leicht raus hängen.

PROGETTATO PER ESSERE COMPATTO E VELOCE

Ultime notizie 05.02.2019

  1. Azienda
  2. Ultime notizie
  3. Ultime notizie 2019
  4. Progettato per essere compatto e veloce

STOROPACK LANCIA IL NUOVO SISTEMA DI IMBOTTITURA DI CARTA PAPERplus® TRACK

La nuova macchina, dello specialista d’imballaggio con sede a Metzingen, è progettata per le applicazioni nelle quali la resa elevata e la sicurezza del materiale di imballaggio sono imprescindibili: PAPERplus® Track produce i cuscini di carta nel giro di pochi secondi direttamente presso la stazione di imballaggio, fornendo un’imbottitura altamente efficiente e usando allo stesso tempo meno materiale. Grazie all’imbottitura resistente, il sistema è l’ideale per i pacchi di dimensioni medio-grandi con un peso da 5 a 50 chilo-grammi – la soluzione perfetta per la spedizione di pezzi di ricambio, componenti elettronici e ceramiche. PAPERplus® Track ha dimensioni compatte e, come tutti gli altri sistemi di imbottitura Storopack, è anche integrabile nelle linee di distribuzione esistenti. Di conseguenza, PAPERplus® Track garantisce processi di imballaggio ottimali e riduce i costi di lavorazione. La macchina è disponibile da subito.

L’abbinamento perfetto con qualsiasi prodotto.
Grazie ai cuscini di carta, le merci spedite possono essere bloccate e sostenute in modo affidabile e protette dai colpi. Per una protezione ancora migliore dei prodotti e un uso più efficiente del materiale, il volume dei cuscini di carta può essere adeguato specificamente a ciascun prodotto. Gli utilizzatori traggono beneficio anche dalla tecnologia senza lame particolarmente sicura di PAPERplus® Track: la carta perforata semplifica enormemente la separazione meccanica di ciascun cuscino di carta, minimizzando gli scarti.

PAPERplus® Track è progettato per la velocità: grazie alla funzione on demand, il sistema produce automaticamente dei nuovi cuscini di carta dopo la rimozione di quelli già prodotti. Un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che la macchina è dotata di uno schermo tattile e può essere collegata al Wi-Fi. In questo modo, il sistema di imbottitura di carta è controllabile anche online da una sede esterna tramite smartphone e tablet. PAPERplus® Track richiede poca manutenzione, opera silenziosamente e consente una sostituzione rapida e semplice della carta.