Tradizionale consegna delle donazioni annuali prima di Natale
Anche quest'anno Storopack continua la sua tradizione di donazioni natalizie e sostiene quattro enti sociali in diverse località internazionali. Il nostro obiettivo non è solo quello di fornire assistenza finanziaria, ma anche di riconoscere l'importante lavoro che queste organizzazioni svolgono ogni giorno a favore delle persone che si trovano in situazioni di difficoltà. Tra queste figurano la Diakonie-Sozialstation Metzingen e. V., la Förderkreis für tumor- und leukämiekranke Kinder Ulm e. V. (Gruppo di sostegno per bambini affetti da cancro e leucemia a Ulm), la struttura Domov pro mne in Repubblica Ceca e l'APAE Brasil in Brasile.
In Germania, la Diakonie-Sozialstation Metzingen e. V. riceverà una donazione a sostegno del suo prezioso lavoro nell'assistenza domiciliare. Il personale è impegnato nel dare supporto alle famiglie e a fornire la migliore assistenza possibile ai loro cari.
Storopack sostiene anche il Förderkreis für tumor- und leukämiekranke Kinder Ulm e. V. (Gruppo di sostegno per bambini affetti da cancro e leucemia a Ulm). L'organizzazione assiste i bambini colpiti dalla malattia e le loro famiglie in un momento particolarmente difficile e si impegna a fornire le migliori terapie, nonché sostegno emotivo e pratico.
Storopack è attiva anche a livello internazionale: a Brno, in Repubblica Ceca, la struttura Domov pro mne riceve una donazione. Essa offre una casa alle persone con disabilità e promuove la loro partecipazione alla vita sociale.
Inoltre, verrà effettuata una donazione all'APAE Brasil di Várzea Paulista, in Brasile. L'organizzazione difende i diritti delle persone con disabilità mentali e fisiche e crea opportunità affinché possano vivere in modo indipendente.