IMBOTTITURE IN CARTA PRONTE IN UN LAMPO

1. Stampa
  2. Comunicati stampa
  3. Imbottiture in carta pronte in un lampo

Il nuovo sistema per le imbottiture PAPERplus® Shooter³ di Storopack può lavorare fino a 160 metri di carta al minute

Metzingen, gennaio 2024. Se cercate un sistema in grado di produrre materiali protettivi per i vostri imballaggi alla velocità della luce, la risposta è PAPERplus® Shooter³: il nuovo sistema ultrarapido di Storopack può lavorare fino a 160 metri di carta riciclata al minuto, creando imbottiture ideali per il riempimento dei vuoti nelle scatole e la protezione ottimale delle merci in spedizione. Rispetto alla generazione precedente, Storopack è riuscita ad aumentare la velocità di produzione del PAPERplus® Shooter³ di 20 metri al minuto. La macchina, compatta e leggera, è molto facile da usare ed è disponibile sia in versione stand-alone che da tavolo, per un’integrazione flessibile in qualsiasi processo produttivo.

Automatica o su richiesta
PAPERplus® Shooter³ consente di produrre comodamente nella postazione d’imballaggio le imbottiture in carta della lunghezza desiderata, per fare volume nella scatola e ottimizzare la protezione e il riempimento. La macchina è facile da usare e offre tre modalità operative (automatica, manuale e su richiesta), per adattare la produzione delle imbottiture a ogni specifico processo di imballaggio con la massima semplicità. Grazie all’altezza regolabile, alla testa orientabile fino a 40 gradi e al dispositivo di taglio integrato che divide automaticamente la carta alla lunghezza desiderata, la pratica versione stand-alone rende il lavoro più ergonomico.

Oltre a garantire un'estrema affidabilità e una produzione rapidissima, il sistema PAPERplus® Shooter³ richiede anche una manutenzione minima: una vera certezza per il processo di imballaggio di qualsiasi azienda.

Contatti stampa

René Jochum